Vogliamo immaginare e costruire giochi da tavolo in #GameRoom
Per farlo abbiamo bisogno di condividere le nostre esperienze nel mondo dei giochi con tutti gli interessati e gli aspiranti inventori.
Con questo obiettivo nasce la seconda edizione di #PiratiCulturali.
Ci siamo incontrati e abbiamo immaginato il percorso nelle scorse settimane. Poi abbiamo fatto un test, con un talk sul #GameDesign tenuto da Pasquale Facchini. Ora è arrivato il momento di fare un passo in più con il giusto entusiasmo e coraggio!
La stanza dei giochi di Spazio13 diventa quindi una vera e propria fucina dove creativit á e tecnica si fondono per dar vita ad un prodotto editoriale.
Il 29 Novembre presentiamo il percorso a tutti gli interessati, dalle 19:00 alle 21:00, guardando insieme il calendario, i contenuti e scegliendo insieme le modalitá migliori per arrivare al risultato: 9 prototipi di Board Game da presentare a Ghenos Games con il supporto di ALC Mellon e la creativitá di Tou.Play
CERCHIAMO TE!
Giovani e meno giovani saranno i ben accetti!
Consigliamo vivamente l’esperienza agli #Under35 ma anche a docenti, educatori, comunicatori e a quanti hanno nel loro lavoro la necessità di rivolgersi ad un pubblico giovane della nuova generazione.
Il linguaggio del gioco è fondamentale per gettare le basi di un ponte intergenerazionale in grado da rendere semplice la comunicazione e il trasferimento delle conoscenze. Pensa a questo corso come una base di grammatica per capire e parlare una nuova lingua: il Game-Design.
MORE INFO
Vuoi saperne di più?
Manda una mail all’indirizzo: info@touplay.it o un messaggio whatsapp al numero +393460811523 Ti risponderemo in giornata perché pensiamo che il modo migliore per tenersi in contatto e creare nuovi legami sia la tempestività!
Vuoi sapere come arrivare a Spazio13? Dalla stazione a piedi: 15 minuti oppure Linee Amtab 6, 7, 27, 53 in funzione fino alle 23.38 oppure apri Google Maps e cerca Spazio13. Segui le indicazioni e arriverai per magia da noi!
HOW MUCH?
15€ / quindici euro
Stiamo sperimentando e per questo ti chiediamo di contribuire alla sperimentazione con un contributo una tantum [una volta sola] da corrispondere così da permetterci di acquistare il materiale per il corso e pagare il tempo e lo spazio a Spazio13 che gentilmente ci sta ospitando per fare questa cosa da nerd. Cartelline, taccuini, apertura e chiusura dello spazio, corrente elettrica e internet sono spese che non sono frutto solo della nostra fantasia, anche se avremmo voluto.
Lascia un commento